Come richiesto dalla legge n. 3 del 9 gennaio 2019 detta delle “Elezioni trasparenti”, riportiamo in questa pagina i link dove potete leggere il curriculum vitae e il casellario giudiziale delle candidate e dei candidati di Europa Verde del Veneto in corsa per i consigli comunali della nostra Regione.
Portogruaro
A Portogruaro, Alleanza Verdi Sinistra sostiene il candidato sindaco Antonio Bertoncello
Questo il simbolo con il quale ci presentiamo e questo l’Elenco candidati
“Noi sogniamo una Città dove sia sempre più bello vivere, dove crescere figli, venire a studiare, avere servizi pubblici adeguati, trovare un lavoro e radicare relazioni umane forti e durature sia un diritto per ciascuno”.
Mogliano Veneto
A Mogliano Veneto, Europa Verde e Sinistra italiana si schiera con il candidato Giacomo Nilandi con la lista “Mogliano Bene Comune”
Questo il simbolo con il quale ci presentiamo e questo l’Elenco candidati
“La nostra lista nasce dall’unione di due entità politiche: da un lato, la continuità dell’esperienza civica di Mogliano Bene Comune; dall’altro, la battaglia per la giustizia sociale e climatica portata avanti da Alleanza Verdi Sinistra in Parlamento”.
Bassano
A Bassano del Grappa, Europa Verde è coalizzata nella lista “Bassano per tutti” e sostiene Roberto Campagnolo sindaco
Questo il simbolo con il quale ci trovate nella scheda e questo l’Elenco candidati
“Il nostro programma si può riassumere con due parole: Ecologia Integrale. Crediamo in un modello di sviluppo che coniughi la giustizia sociale e quella ambientale, senza che ciò generi conflitto”.